ANTICIPI DI SERIE A , QUOTE E NEWS PER LA VOSTRA SCOMMESSA VINCENTE.

Ecco tutte le quote di Minniebet
Gioca durante la promo Happy Hour e vinci di più!
Tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni degli anticipi della  giornata di Serie A.

BENEVENTO-GENOA


BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Diabaté, Parigini.

Squalificati: Lucioni | Indisponibili: Antei, Costa, Memushaj, D’Alessandro, Guilherme, Lombardi, Djuricic, Iemmello, Billong

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Spolli, Izzo; Lazovic, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Rosi; Medeiros, Lapadula.

Squalificati: Pandev, Zukanovic | Indisponibili: Perin, Laxalt, Pereira, L.Rigoni, Bessa, Migliore

QUI BENEVENTO – De Zerbi ritrova Cataldi e Brignola dopo la squalifica e potrebbe tornare al 4-3-3. In difesa recupera Tosca ma non Billong, davanti ci sarà Diabaté. Nuovo problema al ginocchio per Iemmello, la sua stagione finisce qui.

QUI GENOA – In casa rossoblù Ballardini deve rinunciare agli squalificati Zukanovic e Pandev. In difesa torna a disposizione Izzo, con lui titolare anche Spolli: Perin non convocato per un fastidio all’adduttore. Ancora out Migliore: ci sarà Rosi titolare a sinistra. In attacco ballottaggio Lapadula-Giuseppe Rossi.


INTER-SASSUOLO


INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gagliardini

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

Squalificati: Peluso | Indisponibili: Lirola, Goldaniga

QUI INTER – Spalletti ritrova D’Ambrosio e Vecino dopo il turno di squalifica; entrambi dovrebbero essere in campo dal 1′. Miranda è stato convocato ma non ha ancora recuperato al 100%, pronto Ranocchia. Per il resto la formazione nerazzurra è scolpita nelle ultime settimane, ma occhio al pericolo diffida per Candreva, Perisic, Cancelo, Eder e Ranocchia. Proprio per questo, Karamoh potrebbe avere una chance dall’inizio. Rafinha confermato sulla trequarti.

QUI SASSUOLO – Iachini ormai non trasforma il suo 3-5-2 che tanto ha fatto bene nelle ultime giornate. Problemi in difesa con la squalifica di Peluso, mentre Dell’Orco va verso il pieno recupero e si gioca una maglia con Letschert. Rogerio ha qualche problema ma dovrebbe esserci: in caso contrario pronto a sinistra uno tra Cassata e Ragusa. In attacco Babacar è destinato ancora alla panchina a favore di Politano e Berardi.

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *