É il giorno della Finale di Coppa Italia Juventus VS Milan, scommetti su Minniebet, ecco tutte le quote e le News del Big Match di questa sera!

Gioca durante la promo Happy Hour e vinci di più!
Quote e scelte sulla Finale della Tim Cup 2018 By Minniebet

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Il Milan sogna il primo trofeo dell’era cinese e si affida ai goal di Cutrone, la Juventus vuole il quarto Doblete consecutivo e punta su Higuain.

Il grande giorno della finale di Coppa Italia è arrivato. Roma, ore 21: Juventus contro Milan , Milan contro Juventus. Quarto Doblete consecutivo o primo trofeo dell’era cinese.
I bianconeri con il settimo Scudetto già in tasca si ritrovano ancora di volte davanti un avversario che spesso in finale, da Manchester 2003 a Doha 2016, ha fatto male alla Juventus.
L’ultima volta però in Coppa Italia a trionfare sono stati proprio i Campioni in carica grazie a un goal realizzato dal numero 9 Alvaro Morata durante i tempi supplementari. Ecco perchè, anche stasera, proprio al numero 9 si affida la Juventus.
Gonzalo Higuain infatti dovrà confermarsi re dei bomber respingendo l’assalto del baby Cutrone , dieci anni e tanta esperienza in meno rispetto all’argentino ma che dalla sua ha una grande fame di vittorie. Proprio come il Milan di Gattuso.
Il capitano Bonucci , grande ex della gara, d’altronde alla vigilia è stato chiaro: “Spesso i cicli iniziano con la vittoria di un trofeo, speriamo che il nostro ciclo possa iniziare mercoledì sera” .

A sperarlo ovviamente sono tutti i tifosi del Milan che forse nella notte del dicembre 2016 a Doha si erano illusi che il vecchio Diavolo potesse tornare più rapidamente di quanto poi dimostrato dal campo.
Allegri, nonostante il recupero di Mandzukic, sembra intenzionato a puntare sul tridente composto da Douglas Costa, Dybala e Higuain mentre in difesa dovrebbe tornare tra i titolari Benatia con Asamoah favorito su Alex Sandro come terzino sinistro.
Il Milan risponde con l’ormai tradizionale 4-3-3 di Gattuso in cui Locatelli, già a segno contro la Juventus nella scorsa stagione, sostituirà Bigilia e Calabria prenderà il posto di Abate in difesa.
Juventus contro Milan, Milan contro Juventus: la conferma dello strapotere bianconero o l’inizio di un nuovo ciclo? Appuntamento all’Olimpico, ore 21. In palio la Coppa Italia, ma forse anche qualcosa di più.
Le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Fonte Goal.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *