Anticipi di Serie A,Finale di Campionato …Nessuno può Sbagliare, scommetti su Minniebet ecco le quote e le probabili formazioni .

Gioca durante la promo Happy Hour e vinci di più!
Quote by Minniebet per questo Turno di Serie A.
Tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni degli anticipi di questa  giornata di Serie A.

MILAN-VERONA


MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conti, Biglia

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Fossati, Calvano; Matos, Cerci, Verde.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Zaccagni, Bianchetti, Buchel, Valoti

QUI MILAN – Gattuso intenzionato a confermare Cutrone al centro dell’attacco e Locatelli a centrocampo al posto di Biglia. Nessun problema per Bonucci dopo gli acciacchi di domenica scorsa, Romagnoli torna in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina, con Musacchio titolare al posto dell’acciaccato Zapata. Abate favorito su Calabria per la fascia destra.

QUI VERONA – Pecchia non abbandona il 4-3-3. In avanti, con Kean neanche convocato, dovrebbero esserci Verde, Cerci e Matos. A centrocampo confermati Romulo e Calvano, si ferma Valoti: dentro Fossati, in vantaggio su Zuculini. In difesa Vukovic non ce la fa, sarà Souprayen ad affiancare Caracciolo, con Ferrari e Fares ad agire sulle fasce.


JUVENTUS-BOLOGNA


JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

Squalificati: Pjanic | Indisponibili: De Sciglio, Sturaro, Chiellini, Mandzukic, Howedes

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Donsah, Helander, Dzemaili, Gonzalez, Pulgar

QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic e degli nfortunati Howedes e Mandzukic, si va verso il 4-3-3 col ritorno di Dybala dal 1′ e Cuadrado in panchina. In difesa Rugani e Barzagli si giocano una maglia accanto a Benatia, ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro a sinistra. Bentancur in regia.

QUI BOLOGNA – Donadoni perde Gonzalez e Pulgar, al loro posto dovrebbero giocare Simone Romagnoli e Crisetig. Dzemaili non recupera, pronto Nagy. Destro verso una chance da titolare, con Palacio a riposo, mentre Orsolini non è al meglio e si gioca una maglia con Di Francesco.

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *