Inter VS Juventus per lo scudetto e un posto in Champions , Ecco le news e le quote By Minniebet Scommessa vincente la Tua!

Gioca durante la promo Happy Hour e vinci di più!
  • Probabili formazioni Inter-Juventus. Minniebet presenta, pronostico e quote 35^ giornata Serie A 2018Inter-Juve è la partita più importante della 35^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018 che si disputerà a San Siro in data 28 aprile, sarà l’anticipo serale del sabato con orario d’inizio alle 20.45. Le due squadre hanno obiettivi diversi ma molto importanti e il risultato potrebbe deciderne le sorti. La Juventus con 85 punti è in testa alla classifica inseguito dal Napoli a 84 che affronterà la sua delicata trasferta in casa della Fiorentina domenica 29 aprile alle ore 18. Inter-Juventus diventa uno snodo quasi decisivo per la conquista dello scudetto ma lo sarà altrettanto per l’Inter che è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. La squadra di Spalletti occupa il quinto posto nella classifica di Serie A 2017/2018 con 66 punti, uno in meno delle rivali Roma e Lazio.INTER-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI – Allegri deve rinunciare all’infortunato Chiellini, fermo De Sciglio, recupera Marchisio, in forse Sturaro. Nella difesa a quattro dovrebbe essere l’esperto Barzagli ad affiancare al centro Benatia, ma ci sono buone chanches anche per Rugani. Ci sono alte probabilità di vedere dal primo minuto Alex Sandro come terzino sinistro e Howedes a destra. Centrocampo con Khedira e Pjanic probabilmente affiancati da Matuidi, in alternativa Dybala con una modifica della linea di centrocampo, ma appare più probabile la prima opzione. In attacco Madzukic agirà sulla sinistra, a destra ballottaggio tra Douglas Costa e Cuadrado, Higuain al centro dell’attacco.
  • Spalletti recupera Vecino e visto le non perfette condizioni di salute di Borja Valero, è probabile che sia il primo a partire titolare. A centrocampo con l’indisponibilità di Gagliardini, ci saranno Brozovic e Rafinha più avanzato. Inamovibili Perisic e Icardi, ballottaggio tra Candreva e Karamoh con il primo favorito. Solita difesa a quattro con Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Howedes; Pjanic, Khedira, Matuidi; Mandzukic, Higuain, Douglas Costa. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Brozovic, Vecino: Rafinha, Perisic, Candreva; Icardi. Passiamo al pronostico Inter-Juve del 28 aprile 2018[…]
  • PRONOSTICO INTER-JUVENTUS SERIE A, APRILE 2018 – Secondo l’indicazione attuale delle quote by Minniebet , il segno 1 vale 3,25, il segno X 3,20, il segno ” 2,35.
  • Under 2,5 vale 1,60, Over 2,20. Sarà fondamentale la scelta di Allegri sul modulo, 4-3-3 con Dybala in panchina e un equilibrio maggiore, oppure solo 2 centrocampisti con l’argentino avanzato in un 4-2-1-3? Nel secondo caso la Juve potrebbe sbilanciarsi ed esporsi alle ripartenze Inter che possono far male, e l’altro punto interrogativo è Higuain che ha perso feeling con il gol. I bianconeri hanno dimostrato una bella reazione dopo l’eliminazione in Champions, ma poi contro il Napoli hanno decisamente pagato psicologicamente e fisicamente.
  • Il nostro pronostico è 1X/Under.

ROMA-CHIEVO


ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Defrel, Perotti, Strootman

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Pucciarelli, Inglese.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

QUI ROMA – Ancora turnover per Di Francesco dopo le fatiche di Champions: Juan Jesus farà coppia con Manolas nella difesa a quattro, Bruno Peres e Kolarov sugli esterni. Pellegrini dal 1′ a centrocampo, con Gonalons in regia. Acciaccati Perotti e Strootman: dentro El Shaarawy e Under a supporto di Dzeko, ancora inamovibile là davanti.

QUI CHIEVO – Tra i gialloblù Birsa insidia Giaccherini per un posto da titolare, mentre Pucciarelli potrebbe di nuovo far coppia con Inglese in avanti. Castro torna dal 1′ a centrocampo, dovrebbe riaccomodarsi in panchina Rigoni. Tomovic in vantaggio su Dainelli per una maglia in difesa accanto a Bani.

Fonte Centrometeoitaliano.it e Goal.com

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *