Anticipo con Tante partite ecco le Quote e le news By Minniebet …Scommessa Vincente la tua !

Tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni dell’anticipo della  giornata di Serie A by Minniebet.

BENEVENTO-JUVENTUS


BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Iemmello, Brignola.

Squalificati: Lucioni, Letizia | Indisponibili: Antei, Memushaj, Parigini, Costa, D’Alessandro

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Mandzukic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi

QUI BENEVENTO – De Zerbi perde Letizia per squalifica e pensa al rilancio di Sagna dal 1′ con Venuti a sinistra. A centrocampo torna Sandro dopo il turnover contro il Verona, così come Guilherme nel tridente. In attacco Iemmello ancora in vantaggio su Diabatè, per le altre maglie occhio a Lombardi. Djuricic può arretrare come mezzala.

QUI JUVENTUS – Allegri ritrova Benatia e Pjanic, potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta contro il Real Madrid. Turno di riposo per Buffon tra i pali. In attacco sicuro di una maglia da titolare Dybala che salterà la trasferta del ‘Bernabeu’ per squalifica, insieme a lui probabile il ritorno di Mandzukic, Higuain verso la panchina. Out Barzagli e Bernardeschi. Probabile il 4-3-2-1 con Cuadrado e Marchisio titolare.


ROMA-FIORENTINA


ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Under, Perotti

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara, Eysseric; Simeone.

Squalificati: Chiesa | Indisponibili: Badelj, Thereau

QUI ROMA – Di Francesco deve valutare lo sforzo di coppa, probabile qualche avvicendamento rispetto alla gara del Camp Nou. Chance dal 1′ per Defrel ed El Shaarawy, sperano Juan Jesus e Gerson. Nella lista dei convocati anche il recuperato Nainggolan, non ci sono invece Under e Perotti.

QUI FIORENTINA  – Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Chiesa. Probabile quindi un 4-3-2-1 con Eysseric (in ballottaggio con Gil Dias) e Saponara alle spalle dell’unica punta Simeone. L’alternativa è affiancare Falcinelli all’argentino in prima linea. A centrocampo chance da titolare per uno tra Dabo o Cristoforo.


SPAL-ATALANTA


SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Grassi, Everton Luiz, Kurtic, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: Vicari | Indisponibili: Borriello, Dramé, Mattiello, Simic, Schiattarella

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ilicic, Spinazzola, Rizzo

QUI SPAL – Semplici perde Vicari per squalifica, al suo posto dentro Salamon. A centrocampo torna Kurtic. Conferma per la coppia d’attacco Paloschi-Antenucci. Ancora fermi ai box Borriello, Schiattarella, Mattiello e Dramé.

QUI ATALANTA – In casa nerazzurra resta il dubbio Caldara, comunque convocato: Palomino è pronto a sostituirlo accanto a Toloi e Masiello. A sinistra sempre fermo Spinazzola, spazio a uno tra Castagne e Gosens. In avanti ancora Gomez e Petagna, visto che Ilicic è sempre out.


SAMPDORIA-GENOA


SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kownacki, Alvarez

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: El Yamiq, Izzo, Veloso, Rosi

QUI SAMPDORIA – Per Giampaolo il dubbio più grande riguarda Quagliarella, visto che, nonostante sia tornato in gruppo, in settimana si è spesso allenato a parte e non ha preso parte alla sfida con l’Atalanta. Qualora non dovesse farcela, sarà ancora Caprari ad agire al fianco di Zapata in attacco. A centrocampo torna Torreira dopo la squalifica, in difesa Silvestre. A rischio la presenza degli acciaccati Alvarez e Strinic, anche se pure quest’ultimo è tornato ad allenarsi con i compagni.

QUI GENOA – Ballardini ritrova Bertolacci dopo la squalifica, con lui a centrocampo torna Rigoni. Probabili i rientri anche di Spolli, Lazovic e Pandev: in attacco al fianco del macedone dovrebbe essere confermato Lapadula. Recupera Galabinov, non convocato Rosi.

Ecco le quote by Minniebet per le partite di Domenica
Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *