Serie A, 17-18 marzo 2018, partite 29^ giornata , I consigli per la vostra Scommessa vincente su Minniebet …e se giochi durante l’Happy hour Vinci ancora di più!

Pronostici Serie A, 17-18 marzo 2018, partite 29^ giornata ,  I consigli per la vostra Scommessa  vincente su Minniebet …e se giochi durante l’Happy hour Vinci ancora di più!

  • Torna l’appuntamento con i pronostici Serie A sulle gare in programma tra il 17 e il 18 marzo 2018, valide per la 29^ giornata di campionato. Di seguito tutti i consigli dei nostri esperti per la vostra schedina vincente sui 10 match in programma.

  •  

    Iniziamo subito dall’anticipo di sabato 17 marzo (ore 18) tra Udinese e Sassuolo. I friulani sono reduci da 4 sconfitte consecutive e non stanno attraversando un momento di forma positivo. Peggio va al Sassuolo che. dopo il pareggio casalingo contro la Spal, è sprofondato in terzultima posizione. Diamo fiducia ai padroni di casa. PRONOSTICO UDINESE-SASSUOLO 1.

    Sfida impari nell’anticipo delle 20:45 tra Spal e Juventus. Troppo netto il divario tecnico per pensare che i ferraresi possano impensierire i bianconeri, lanciatissimi verso il settimo titolo consecutivo. PRONOSTICO SPAL-JUVENTUS 2.

    L’anticipo domenicale delle ore 12:30 vedrà di fronte Sampdoria e Inter. Un match da tripla sulla carta, aperto a qualunque risultato. Due squadre alla ricerca di un piazzamento in Europa che non si risparmieranno. I nerazzurri sono in una fase delicata e non possono più permettersi passi falsi in chiave Champions League, ma i blucerchiati in casa sono un baluardo difficile da superare. PRONOSTICO SAMPDORIA-INTER 1X.

    Sfida nei bassifondi della classifica tra Benevento e Cagliari. I sanniti sono ormai fuori dai giochi per la salvezza e condannati alla retrocessione in Serie B, mentre i sardi hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla terzultima e hanno disperato bisogno di punti. Scommettiamo sul segno 2. PRONOSTICO BENEVENTO-CAGLIARI 2.

    Segno 2 in vista anche nel match delle 15 tra Crotone e Roma. Sebbene i giallorossi provengano dalle fatiche di Champions, difficilmente perderanno il treno con i tre punti contro un Crotone invischiato in piena lotta salvezza.PRONOSTICO CROTONE-ROMA 2.

    Puntiamo poi sul successo del Milan, che attende a San Siro il Chievo di Maran in caduta libera ormai da diverse settimane. Troppo netto il divario tecnico e soprattutto lo stato di forma tra le due squadre. I rossoneri poi in casa sono diventati imperforabili. PRONOSTICO MILAN-CHIEVO 1. Nella pagina successiva potrete leggere gli altri pronostici serie A sulle gare della 29.ma giornata.

    Interessante la sfida tra Torino e Fiorentina, che si preannuncia ricca di spunti e di possibili colpi di scena. Non dovrebbero mancare le reti al ‘Grande Torino’, ecco perchè consigliamo di puntare sul segno Over 2,5. PRONOSTICO TORINO-FIORENTINA OVER 2.5.

    L’Atalanta andrà a fare visita ad un Verona reduce dall’importante successo nella stracittadina contro il Chievo. Gara insidiosa e difficile da pronosticare perchè il Verona in casa non è da sottovalutare ed è a caccia di punti per salvarsi. Ci cauteliamo con una doppia chance in favore dei bergamaschi. PRONOSTICO VERONA-ATALANTA X2.

    La Lazio, nel posticipo serale, dovrà vedersela contro il Bologna di Donadoni, reduce dal capitombolo interno contro l’Atalanta. Romani decisamente in palla e favoriti. Il segno 1 ci sembra la soluzione più plausibile. PRONOSTICO LAZIO-BOLOGNA 1.

    Infine chiudiamo con l’altro posticipo della 29^ tra Napoli e Genoa. Anche in questo caso dovrebbero prevalere le maggiori motivazioni dei partenopei, ancora in piena lotta per lo scudetto e con una squadra tecnicamente superiore a quella rossoblu. Un altro passo falso potrebbe voler dire definitivamente addio ai sogni di gloria per la banda di Sarri. PRONOSTICO NAPOLI-GENOA 1.

  • Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

    Fonte www.centrometeoitaliano.it

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *