Ecco le Quote Minniebet e ultime News …Che Giornata di serie A con Roma Vs Napoli , Lazio Vs Juventus, Match per le sorti del Campionato !

Scommetti su Minniebet durante gli orari della Promo Happy Hour e vinci ancora di Più!

Tantissima Carne al fuoco per questo Anticipo di Serie A, ecco a voi le quote per i match che potrebbero decidere il campionato !

E tutte le ultime dai campi e le probabili formazioni;

SPAL-BOLOGNA


SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: Schiattarella | Indisponibili: Borriello, Schiavon, Salamon

BOLOGNA (3-5-1-1): Mirante; Helander, De Maio, Gonzalez; Di Francesco, Nagy, Pulgar, Dzemaili, Masina; Verdi; Destro.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Da Costa, Palacio

QUI SPAL – Semplici ritrova Felipe in difesa dopo la squalifica, mentre a centrocampo deve fare a meno di Schiattarella, appiedato dal giudice sportivo. Viviani si riprende il ruolo di regista in mezzo al campo, mentre in attacco dovrebbero essere confermate le due punte, con Paloschi ancora favorito per fare coppia con Antenucci.

QUI BOLOGNA – Donadoni dovrebbe confermare la difesa a 3 con Helander preferito a Mbaye. Di Francesco e Masina sugli esterni, Poli è stato convocato ma Nagy è in vantaggio. Verdi torna titolare alle spalle di Destro.


LAZIO-JUVENTUS


LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: Marusic | Indisponibili: Jordao, Di Gennaro, Wallace

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, De Sciglio, Pinsoglio

QUI LAZIO – Inzaghi non ha a disposizione lo squalificato Marusic: a destra c’è Basta. Per il resto la formazione non cambierà di una virgola rispetto a quella solitamente mandata in campo dal tecnico biancoceleste. Unico dubbio sul centro-destra della difesa, dove Bastos potrebbe spuntarla sugli acciaccati Caceres e Wallace. Qualche chance per Felipe Anderson di insidiare Luis Alberto sulla trequarti.

QUI JUVENTUS – Anche la Juventus, nonostante il match dell’Olimpico sia incastrato tra gli impegni di Coppa Italia e Champions League cercherà di scendere in campo con il miglior undici possibile. Ancora senza Higuain, neppure convocato, Allegri schiererà Dybala nella posizione di centravanti, con Mandzukic riportato a sinistra. Khedira si rivede a centrocampo. Ancora out De Sciglio. Barzagli può far rifiatare Chiellini. Out anche Pinsoglio.


NAPOLI-ROMA


NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Milik

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Luca Pellegrini

QUI NAPOLI – Problema imprevisto per Sarri, che deve fare i conti con l’influenza di capitan Hamsik: lo slovacco venerdì si è allenato solo in palestra, probabile a questo punto l’impiego di Zielinski. In attesa del recupero di Ghoulam, Mario Rui è ormai un titolarissimo a sinistra. Ancora out Chiriches, dovrebbe finalmente rivedersi tra i convocati Milik.

QUI ROMA – Di Francesco ha il dubbio fra il 4-3-3 e il 4-2-3-1, con il primo modulo favorito sul secondo, e rilancia dal 1′ Florenzi e Dzeko, lasciati fuori dallo schieramento iniziale contro il Milan. In campo dal 1′ probabilmente anche De Rossi. Escono Bruno Peres, Schick e Pellegrini, che pur avendo recuperato dall’infortunio, potrebbe partire dalla panchina. Confermato in attacco Under, l’altro posto nel caso vede Perotti ancora favorito su El Shaarawy, anche se non è da escludere l’impiego di Defrel, che al Napoli ha segnato 3 goal in 5 partite in carriera. Torna a disposizione Gonalons.

Ecco tutte le quote per le partite di Domani.

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *