Anticipi di serie A ecco le quote e le probabili formazioni by Minniebet…Scommessa Vincente la tua!

Ricordandovi la nostra straordinaria Promo Happy Hour che consente di vincere ancora di più ecco a voi Le quote e Tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni della giornata di Serie A By Minniebet  per questo anticipo di Sabato 17 Febbraio!

UDINESE-ROMA


UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Halfredsson, Lasagna

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gonalons, Karsdorp, Silva

QUI UDINESE – Lasagna sarà fuori per un paio di mesi, in attacco Oddo proporrà De Paul insieme a Maxi Lopez. Ballottaggio Larsen-Nuytinck in difesa, mentre sulla sinistra si potrebbe rivedere dal 1′ il recuperato Adnan, anche se Pezzella e Zampano sono ok.

QUI ROMA – De Rossi e Schick sono recuperati e il primo dovrebbe tornare titolare, ballottaggio Pellegrini-Strootman. Sarà ancora 4-2-3-1, con Nainggolan alzato sulla linea dei trequartisti e Under confermato. Perotti insidia El Shaarawy a sinistra.


CHIEVO-CAGLIARI


CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; João Pedro; Pavoletti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cigarini, Romagna

QUI CHIEVO – Maran recupera Cacciatore in difesa dopo la squalifica ma ha dubbi tattici e di uomini: i ‘Mussi’ potrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2. Davanti non è al meglio Inglese, è reduce da un problema al ginocchio ma figura nella lista dei convocati: se non darà garanzie è pronto Giaccherini con Meggiorini unica punta. In mezzo al campo potrebbero rivedersi dal 1′ Castro ed Hetemaj, Gobbi a sinistra?

QUI CAGLIARI – Lopez deve fare i conti con l’assenza a centrocampo per infortunio del regista Cigarini, che ha rimediato una frattura al piede destro: Barella pronto a ‘riciclarsi’ regista con Padoin mezzala e Lykogiannis a sinistra. Recupera Faragò dopo la frattura al naso, si va verso il 3-5-1-1 con Joao Pedro a sostegno di Pavoletti.


GENOA-INTER


GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Rossi, Veloso, Izzo, Biraschi, Taarabt

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Karamoh; Eder.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Icardi, Miranda, Perisic

QUI GENOA – Ballardini non potrà contare su Izzo, Miguel Veloso, Rossi, Biraschi e Taarabt, mentre recuperano Rosi e Galabinov. La formazione sarà quella delle ultime uscite, al netto del dubbio in attacco tra il bulgaro e Lapadula per fare coppia con Pandev. Confermati sulle corsie laterali sia il ‘bomber’ Laxalt che Pedro Pereira.

QUI INTER – Spalletti dovrà fare a meno di Perisic e Icardi, nemmeno convocati: pronti Karamoh ed Eder, torna Candreva. In difesa non avrà Miranda per infortunio: Ranocchia favorito su Lisandro Lopez per far coppia con Skriniar. D’Ambrosio confermato sulla fascia sinistra. In mediana Borja Valero e Vecino, mentre sulla trequarti sembra arrivato il momento dal primo minuto per Rafinha.

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *