La Juventus, imperforabile in difesa nel 2018, sfida il Tottenham di Harry Kane, Minniebet tutte le Quote importanti per le tue scommesse Vincenti!

La Juventus, imperforabile in difesa nel 2018, sfida il Tottenham di Harry Kane, miglior attaccante del 2017/18 finora: statistiche, curiosità e ultime notizie in vista della sfida di questa sera .

Dopo aver iniziato la stagione subendo qualche gol di troppo, almeno per i propri standard, la Juve ha ritrovato la solidità difensiva e ha incassato una sola rete nelle ultime 16 partite fra tutte le competizioni. Blindare la porta potrebbe essere fondamentale per i bianconeri, ma tenere a bada Harry Kane e il Tottenham non sarà facile soprattutto perché mancheranno il dinamismo e il pressing di Blaise Matuidi.

Probabili formazioni

 Juventus: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Sturaro; Douglas Costa, Higuaín, Mandžukić.

Indisponibili: Cuadrado (pubalgia), Matuidi (coscia), Höwedes (coscia), Dybala (coscia), Barzagli (polpaccio), Lichtsteiner (coscia)
Diffidati
: Pjanić

  • Aggiunto in lista dopo la fase a gironi: Stephan Lichtsteiner

Tottenham: Lloris; Alderweireld, Sánchez, Vertonghen; Aurier, Dembélé, Dier, Davies; Eriksen, Alli; Kane.
Indisponibili: Alderweireld (forma)
In dubbio: nessuno 
Diffidati
: Aurier

  • Aggiunti in lista dopo la fase a gironi: Érik Lamela, Lucas Moura
  • Fonte http://it.uefa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *