Serie A ecco le quote su Minniebet e le probabili Formazioni di Oggi! Minniebet scommessa Vincente la Tua !

Gioca su Minniebet come sempre quote importanti e  durante l’Happy Hour e Vinci ancora di Più!

Torna la Serie A ecco le ultime dai campi e le probabili Formazioni  , relative all’anticipo  della 24^ giornata di campionato  che prevede alcuni match davvero interessanti.

SPAL-MILAN


SPAL (3-5-1-1): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

Squalificati: Vicari | Indisponibili: Borriello, Konate, Schiavon

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Squalificati: Calabria | Indisponibili: Conti, Storari, Kalinic

QUI SPAL – Semplici deve fare a meno dello squalificato Vicari, al centro della difesa è pronto Salamon. Everton Luiz è stato provato molto in settimana e potrebbe spuntarla su Viviani, possibile inserimento di Schiattarella con Kurtic alzato alle spalle di Antenucci. Paloschi o Floccari l’alternativa, con l’ex Atalanta riportato in mediana.

QUI MILAN – Gattuso alle prese il problema Kalinic: per il croato infiammazione agli adduttori che lo mette praticamente ko, più Cutrone che André Silva al centro del tridente completato da Suso e Calhanoglu. Lo squalificato Calabria lascia il posto al rientrante Rodriguez sulla sinistra, con Abate a destra. Biglia ancora dal primo minuto con Kessiè e Bonaventura a centrocampo.


CROTONE-ATALANTA


CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Tumminello, Sampirisi, Stoian, Martella

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Petagna.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Rizzo, Caldara, Gomez

QUI CROTONE – Con Sampirisi out e Martella in forte dubbio, Zenga in difesa inserisce Faraoni e Pavlovic. A centrocampo confermato il trio Benali-Mandragora-Barberis. In avanti sicura la presenza di Ricci e Trotta, Nalini si gioca una maglia con Stoian.

QUI ATALANTA – Caldara e Gomez praticamente out, al loro posto sono pronti Ilicic sulla trequarti e Palomino in difesa. A centrocampo sulle fasce Hateboer e Gosens (riposo per Spinazzola), con Cristante, Freuler e De Roon al centro. Come unica punta Petagna favorito su Cornelius.


NAPOLI-LAZIO


NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Milik, Ghoulam, Albiol, Hysaj

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Indisponibili: Di Gennaro, Jordao

QUI NAPOLI – Sarri potrà contare su Mertens al centro dell’attacco. Il belga sta svolgendo lavoro differenziato, ma sarà della sfida. Ok anche Callejon, ma a preoccupare sono i due difensori Albiol e Hysaj: il primo è alle prese con le solite noie muscolari, mentre il secondo è stato messo ko dalla febbre. Pronti, in caso di forfait, Chiriches e Maggio. Per il resto capitan Hamsik a centrocampo insieme ad Allan e Jorginho e Mario Rui a sinistra.

QUI LAZIO – Inzaghi potrebbe riproporre Wallace al posto di Caceres nella difesa a tre; Lulic dovrebbe spuntarla su Lukaku per una maglia sull’out mancino, in avanti Luis Alberto supporterà il napoletanissimo Ciro Immobile. Felipe Anderson verso l’esclusione dai convocati per motivi disciplinari in seguito al diverbio avuto col tecnico dopo Lazio-Genoa e l’allenamento saltato.

Minniebet Scommessa Vincente la Tua !

Fonte Goal.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *