IPS Grand Final e Side Event Sei Pokerista se si conclude con successo di adesioni la kermesse a San Marino e Taurino Poker manager Minniebet Annuncia un 2018 Importante per il Poker Live !

 Si è Conclusa questa Kermesse di Poker targata IPS e Sei Pokerista se… e Minniebet con un bel successo di adesioni e un clima di grande poker .
Presente A San Marino anche il Poker Manager Minniebet Andrea Taurino che abbiamo raggiunto e  ci rivela subito :
“Stiamo lavorando tanto in prospettiva e  Per il Poker live di casa Minniebet …sarà un 2018 molto importante !”
Minniebet presente all’IPS e che ha dopo i satelliti on-line che hanno consentito a molti players di raggiungere la poker Room della giochi del Titanio , che ha registrato ben 524 Entries  .
Roby S team Pro Minniebet ,  fondatore e primo rappresentante della comunity “Sei Pokerista se…” ha  scelto questo appuntamento come occasione per dare vita al primo torneo live “Sei Pokerista se…” all’interno di una casa da gioco autorizzata.
ecco i dettagli  del Main:

Si conclude la tappa n.7 della stagione 5 Italian Poker Sport. È stato un Grand Final che non ha deluso le aspettative, 524 partecipanti per quattro giornate si sono affrontati ai tavoli a colpi di raise.

Ai piedi di un suggestivo Monte Titano, imbiancato dalle prime nevi invernali, è Francisc Voidoc che riesce a portarsi a casa il trofeo IPS .

Complimenti vanno anche a Massimo Martini, Andrea Artini, Roberto Napoli, Carmine Masciale, Matteo Pizzicoli e Nicola Giberto che, dopo essersi accordati per un deal, piazzano una bandierina con i colori sammarinesi dal valore di oltre €8300 nella loro bacheca di Hendon Mob.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *