Juventus Vs Inter il Derby d’Italia … Con Minniebet quote, ultime dai campi e probabili formazioni

Si avvicina il momento di scendere in campo: ecco tutte le ultime notizie sulle formazioni di Serie A da parte degli allenatori alla vigilia.

JUVENTUS-INTER  (sabato 9 dicembre ore 20,45)

ALLEGRI –  Il tecnico della Juventus annuncia il forfait di Buffon: “Difficilmente sarà della partita, Alex Sandro non è ancora il vero Alex Sandro. Pjanic, Dybala e Mandzukic devono ritrovare la migliore condizione. Alcuni potrebbero riposare”.

SPALLETTI – ” Vecino è recuperato e a disposizione. Brozovic ipotesi concreta? A centrocampo abbiamo cinque titolari e possiamo fidarci di loro. Farò delle scelte, non bocciando nessuno come dico sempre. Speriamo siano quelle giuste, ma non dico chi va in campo. In che posizione preferisco Borja Valero? Lo preferisco in campo. Per me è fortissimo come trequartista perché ti toglie tempo e spazio. Fa sempre più metri di tutti nelle partite, ti fa dei rientri importanti, Se volevate avere un’indicazione su chi gioca credo di aver detto qualcosa…”.

CAGLIARI-SAMPDORIA  (sabato 9 dicembre ore 18,00)

LOPEZ – “Rafael sta bene, in porta gioca lui. Tre nomi? Lui, Dessena e Pavoletti. Daniele ci darà fisicità in mezzo al campo. Vedo bene anche Deiola, se domani avrò bisogno di lui so che sarà pronto. Sau? Sta meglio, pure oggi si è allenato bene”.

GIAMPAOLO – “Strinic è ancora in dubbio: ha ripreso ad allenarsi assieme alla squadra, ma ho ancora qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche. Nel caso è pronto Murru, che ha fatto bene contro la Lazio nonostante qualche esitazione”.

di seguito le quote della Serie A :

 Scommessa Vincente la tua!

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *