Roma – Qarabağ: la vigilia e La Juventus in Grecia per il secondo posto, Ecco le partite di Oggi di Champions e le quote by Minniebet!

Altro Grande appuntamento con la Champions League ecco a voi le Quote Minniebet per tutti gli incontri di questo turno di Champions e le ultime di Roma e Juventus!

Vigilia decisiva per la Roma in UEFA Champions League, che con una vittoria contro il Qarabağ sarebbe certa del passaggio del turno. “Siamo padroni del nostro destino, vogliamo gli ottavi”, ha dichiarato Eusebio Di Francesco.

  • La Roma supera il turno in caso di vittoria o di mancato successo dell’Atlético
  • Il Qarabağ è già matematicamente ultimo
  • La Roma ha vinto 2-1 a Baku alla seconda giornata
  • Di Francesco: “Concentriamoci sulla gara e sulle nostre forze”

Probabili formazioni

Roma: Alisson Becker; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti
Assenti: Bruno Peres (squalificato), Karsdorp (ginocchio)

Qarabağ: Šehić; Medvedev, Yunuszadä, Rzeźniczak, Agolli; Garayev, Almeida, Míchel, Guerrier, Madatov; Ndlovu
Assenti: Pedro Henrique (squalificato), Hüseynov (ginocchio), Sadigov (squalificato)

Eusebio Di Francesco, allenatore Roma

Pensiamo a concentrarci su questa gara e sulle nostre forze. Il destino passa da noi, l’obiettivo è quello di andare agli ottavi di finale. Cercheremo di aggredire e non far respirare il Qarabağ. Loro saranno determinati, in trasferta hanno fatto sempre bene e non sono gli stessi affrontati dal Chelsea. Se giocheremo al massimo, riusciremo a vincere.

Non è stato dato il giusto valore alla nostra vittoria a Baku: in Europa, soprattutto in trasferta, è sempre difficile ottenere i tre punti. È anche grazie a successi come quello che siamo riusciti a crescere e ad aumentare la nostra autostima.

La Juventus si qualifica agli ottavi di finale con una vittoria in casa dell’Olympiacos, già fuori dai giochi nel Gruppo D ma determinato a chiudere in maniera positiva davanti al proprio pubblico.

La Juventus è in pole position per il secondo posto nel Gruppo B, sebbene non sia da sottovalutare l’impegno contro un Olympiacos FC che ha costretto al pari l’FC Barcellona nell’ultima partita interna giocata nella competizione.

• Col Barcellona matematicamente primo, la Juve occupa la seconda posizione a quota otto punti, uno in più dello Sporting Clube de Portugal che deve però vincere in Spagna per avere qualche chance di qualificazione. La Juventus andrebbe agli ottavi con una vittoria in Grecia ma si qualificherebbe ugualmente se lo Sporting non riuscisse a vincere in Spagna ; in caso di arrivo a pari punti, la Juve sarebbe in vantaggio in virtù degli scontri diretti.

• L’Olympiacos ha conquistato un solo punto in cinque partite ed è matematicamente quarto.

 Scommessa Vincente la tua !

Fonte http://it.uefa.com

Il gioco è vietato ai minorenni e  può causare dipendenza patologica .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *