Dicembre inizia con Napoli VS Juventus il Big Match del San Paolo per lo Scudetto ecco a voi le ultime dai campi e le Quote by Minniebet!

Minniebet presenta le ultime dai campi per questo venerdi 1 Dicembre che regala spettacolo ed emozioni con il grande calcio della Serie A.
Ecco a voi Tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni della giornata di
Serie A by  
di seguito tutte le quote di Minniebet per questo turno di campionato
Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet

ROMA-SPAL


ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Squalificati: De Rossi | Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Nainggolan

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Paloschi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Antenucci, Costa, Della Giovanna, Meret, Salamon, Vaisanen

QUI ROMA – Di Francesco ha annunciato che giocherà titolare uno tra Schick e Under, con El Shaarawy dalla parte opposta. Perotti è acciaccato e partirà dalla panchina, mentre Nainggolan non verrà convocato: al suo posto ci sarà Pellegrini con Gonalons, che sostituisce lo squalificato De Rossi. Di nuovo out Defrel, Fazio e Florenzi dovrebbero rifiatare.

QUI SPAL – Semplici deve fare a meno di diversi elementi, tra cui Antenucci in attacco: Borriello e Paloschi sono favoriti per partire titolari, mentre in difesa ci sarà spazio per Oikonomou, visto che all’assenza di Salamon si è aggiunta quella per influenza di Vaisanen.

Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet

NAPOLI-JUVENTUS


NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghoulam, Milik

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Higuain, Lichtsteiner

QUI NAPOLI – Nessun dubbio per Sarri che recupera Mario Rui con il ritorno di Hysaj a destra, Maggio in panchina. In difesa rientra Albiol accanto a Koulibaly. Titolarissimi a centrocampo dove Allan e Jorginho vincono i ballottaggi con Zielinski e Diawara. Tutto confermato anche in attacco con il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

QUI JUVENTUS – Allegri si porta dietro il dubbio Higuain ma recupera Chiellini, probabile la conferma della difesa a 3 con Benatia e Barzagli. Sulla fascia destra, sicuramente out Lichtsteiner, dovrebbe esserci De Sciglio con Alex Sandro dall’altra parte. A centrocampo tornano Khedira e Pjanic. Davanti ci sarà il tridente obbligato formato da Dybala, Mandzukic e Douglas Costa. Ottimismo per la convocazione degli acciaccati Cuadrado e Bernardeschi.

 Scommessa Vincente la tua!

Fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *