Roma VS Lazio e Milan VS Napoli per Un Sabato da Urlo …a Voi le quote e le Ultime dai campi by Minniebet!

 presenta tutte le ultime dai campi di questo Anticipo della Giornata di Campionato che regala spettacolo ed emozioni , con quote interessanti per i nostri Giocatori Vincenti !

ROMA-LAZIO


ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Nainggolan, Schick

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Caicedo, Di Gennaro, Wallace

QUI ROMA – Di Francesco ha il grande dubbio Nainggolan, infortunatosi nel ritiro della nazionale belga: se il Ninja non recupererà dalla lesione all’adduttore, spazio a Pellegrini in mezzo al campo. Difesa già scritta, attacco che dovrebbe vedere El Shaarawy e Perotti a fianco di Dzeko: panchina per Gerson.

QUI LAZIO – Inzaghi recupera Strakosha dopo il timore della scorsa settimana: sarà l’albanese a proteggere la porta biancoceleste. Pochi problemi di formazione per il tecnico, che però non sa ancora se potrà contare su Felipe Anderson per la panchina: il brasiliano è affaticato. Marusic ancora titolare, rinviato il ritorno dal 1′ di Basta.


NAPOLI-MILAN


NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghoulam, Milik

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conti, Calabria, Storari

QUI NAPOLI – Nel Napoli l’unico dubbio riguarda le corsie difensive, rimaste orfane di Ghoulam: con Mario Rui titolare, Hysaj resterebbe a destra; qualora venisse impiegato Maggio, l’albanese verrebbe dirottato a sinistra con l’ex Roma in panchina. Per il resto 11 ‘scolpito’, con Allan-Jorginho-Hamsik e il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

QUI MILAN – Il Milan ritrova Biglia dopo i guai fisici e Montella gli riaffida le chiavi del centrocampo, Bonucci dovrebbe giocare nonostante i problemi al setto nasale patiti nella doppia sfida con la Svezia. Zapata in vantaggio su Musacchio, Borini e Rodriguez esterni del 3-4-2-1 dove Kalinic sarà coadiuvato da Suso e dal rientrante Bonaventura. Calhanoglu parte dalla panchina.

 Scommessa Vincente la Tua!

IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *