La UEFA Europa League. Analisi delle partite delle Italiane e le quote by Minniebet , Scommessa vincente la Tua!

Se stai cercando le quote della prossima giornata della Coppa Uefa sei nel posto giusto. Qui sotto trovi le quote della Uefa Europa League 2017-2018 offerte da Minniebet…

e le ultime su Lazio Milan ed Atalanta :

Qui Lazio :
Con il decisivo spareggio mondiale sempre più vicino, lo stop di Immobile per affaticamento muscolare preoccupa l’Italia: contatti con la Lazio.

Con Belotti appena rientrato dopo l’infortunio e non ancora al meglio, l’Italia è aggrappata ai goal di Ciro Immobile per superare il playoff contro la Svezia e qualficarsi per i Mondiali russi dell’anno prossimo.

E’ dunque comprensibile che ogni problema in cui incorra l’attaccante della Laziofaccia venire il sudore freddo a Gian Piero Ventura: è quanto accaduto nelle ultime ore, con Immobile fermatosi per un affaticamento al retto femorale della coscia destra.

Il bomber principe d’Europa non avrebbe comunque giocato dal 1′ giovedì contro il Nizza, lasciando spazio a Caicedo, ma a questo punto – avvicinandosi sempre di più il 10 novembre, data della partita d’andata con la Svezia – diventa fondamentale la gestione del giocatore da parte della Lazio nei prossimi giorni.

Qui Milan:
Con il quarto posto che già si allontana in campionato, il Milan deve aggrapparsi all’Europa League per raggiungere la Champions.

Il Milan ovviamente non si aspettava questo avvio in campionato, dove già la squadra rossonera è in ritardo di 12 punti rispetto all’ultimo posto utile per la Champions League. Ma forse potrebbe essere l’occasione per fare di necessità virtù…

I rossoneri devono assolutamente tornare in Champions League, dopo aver costruito una squadra simile in estate ed aver speso ingenti somme di denaro. Ebbene, la strada per la competizione iridata non passa solo dalla Serie A ma anche dall’Europa League, visto che la vincitrice (come sa bene il Manchester United) accede direttamente alla prossima Champions.

Qui Atalanta:

Dopo il successo di Reggio Emilia, l’Atalanta cerca il bis: altri 3 punti la proetterebbero alla fase a eliminazione diretta di Europa League.

Un’altra vittoria e la qualificazione alla fase a eliminazione diretta sarà in cassaforte: questo è l’obiettivo dell’Atalanta, che dopo aver battuto l’Apollon per 3-1 all’andata cerca il bis a Cipro.

 Scommessa Vincente la tua!

fonte Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *