Notte da Champions per Roma e Juventus su Minniebet è la tua la scommessa vincente !

 presenta la Champions League con un turno importantissimo per la Roma e la Juventus !
Ecco il calendario degli incontri del 31 Ottobre :
Clicca su qualsiasi immagine nei nostri articoli e inizia subito a scommettere su Minniebet e piazza la tua scommessa vincente!
La Juventus affronta in trasferta lo Sporting Club in un match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

All’andata è arrivata una vittoria soffertissima, ora la Juventus prova a strappare il pass per gli ottavi di Champions League in quel di Lisbona: nuovamente di fronte lo Sporting, che cerca punti per riaprire la questione qualificazione o al massimo per puntare al terzo posto e all’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI


Jesus potrebbe confermare la formazione dell’andata, affidandosi a Dost unica punta supportato da Martins, Acuna e Bruno Fernandes. Possibile una nuova panchina per Doumbia. In difesa out gli infortunati Piccini e Mathieu: dentro con ogni probabilità l’ex ‘italiano’ Ristovski e André Pinto.

Nella Juventus Barzagli e Chiellini comporranno la coppia di difesa, con Alex Sandro sulla sinistra, Buffon in porta e il dubbio a destra. De Sciglio dovrebbe riprendersi il posto a destra, mentre Khedira e Pjanic in mediana. Bagarre in attacco con il vecchio quartetto favorito: Dybala, Cuadrado, Mandzukic alle spalle di Higuain.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

La Roma ospiterà all’Olimpico il Chelsea per un match che può essere fondamentale in ottica qualificazione al prossimo turno di Champions League.

La Roma ospita il Chelsea per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che mette in palio punti importantissimi. Le due squadra infatti occupano le prime due posizioni nella classifica del Gruppo C (Blues a quota 7, giallorossi a quota 5) e cercano quindi quello slancio che possa rendere più in discesa il cammino verso la qualificazione al prossimo turno.

PROBABILI FORMAZIONI


Di Francesco dovrebbe schierare la Roma con un 4-3-3 nel quale mancherà probabilmente Bruno Peres, infortunatosi contro il Bologna. L’uomo di coppa Gonalons dovrebbe schierarsi in cabina di regia al posto di De Rossi, mentre Dzeko sarà il vertice centrale del trio offensivo: a coadiuvarlo Perotti e probabilmente Defrel, con Florenzi arretrato a terzino.

Conte spera di recuperare Kanté, ma David Luiz potrebbe ancora essere spostato in una linea di mediana completata da Bakayoko e Fabregas. In attacco Hazard supporterà Morata.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

CHELSEA (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, David Luiz, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata.

 Scommessa vincente la tua !

Fonte http://www.goal.com e http://it.uefa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *