Napoli e Manchester City tornano a sfidarsi in Champions League ecco le quote di tutti gli incontri di questo turno di Champions League su Minniebet !

 Presenta…
Cliccando su qualsiasi immagine all’interno dell’articolo potrai direttamente iniziare a scommettere su Minniebet!
Il Napoli affronta al San Paolo il Manchester City per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League,
ma ci sono tanti importanti incontri in programma ecco a voi il programma e le quote degli eventi su Minniebet:
Cliccando su qualsiasi immagine all’interno dell’articolo potrai direttamente iniziare a scommettere su Minniebet!

Napoli Manchester City tornano a sfidarsi in Champions League. Le due compagini, che si sono già affrontate il 17 ottobre all’Etihad Stadium, con vittoria dei Citizens per 2-1, scenderanno in campo per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi del massimo torneo continentale. Il City è attualmente primo nel Gruppo F con 9 punti, il Napoli è terzo a quota 3, a -3 dallo Shakhtar.

PROBABILI FORMAZIONI


Maurizio Sarri proporrà il miglior Napoli possibile o quasi. In difesa quindi, Hysaj e Ghoulam presidieranno gli esterni, con Albiol e Koulibaly a formare il duo centrale. A centrocampo solito ballottaggio: Jorginho o Diawara, Zielinski o Allan. Possibile che, per ragioni di turnover, a prevalere siano il polacco e l’ex bolognese. In attacco spazio al solito tridente composto da Callejon, Martens ed Insigne.

Pep Guardiola dovrà rinunciare ancora agli infortunati Kompany e Mendy. Il tecnico iberico dovrebbe schierare i Citizens con un 4-1-4-1 nel quale il ballottaggio principale è quello per il ruolo di punta più avanzata: Gabriel Jesus sfida Aguero.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero.

 Scommessa vincente la tua!

Fonte www.goal.com e http://it.uefa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *