Sfida scudetto tra Sarri e Spalletti, Napoli e Inter puntano alla vetta, ecco tutte le quote anche per chi sarà il Campione d’Inverno!

… Presenta il Big Match !

Clicca sull’immagine ed inizia a scommettere subito con Minniebet.

E’ un Napoli da scudetto quello visto in campo contro la Roma, che complice il ko della Juve in casa contro la Lazio, ha infilato l’ottava vittoria consecutiva, portandosi in testa alla classifica di serie A a punteggio pieno.

Sembra proprio l’anno degli azzurri guidati da Sarri: ne sono convinti anche i quotisti di Minnienet, che bancano il Titolo di Campione d’Inverno  per Insigne e compagni a 1,60 superando per la prima volta la Vecchia Signora sul tabellone delle quote.

Per la Juve è infatti offerto a 3,50, in salita rispetto all’1,70 di inizio stagione. Tra le due contendenti, potrebbe inserirsi l’Inter, che vince il derby grazie alla tripletta di Icardi, ed è la terza scelta in lavagna, a quota 4,75.

Clicca sull’immagine ed inizia a scommettere subito con Minniebet.

Sembrano invece già fuori dai giochi sia la Roma, scivolata a 16,00, e il Milan, a 100,00 dopo il ko contro i cugini nerazzurri. La Lazio, vera rivelazione di questo campionato, quotata a 100,00 .

Ecco le probabili formazioni e le ultime notizie su                    NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Milik, Insigne

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Vanheusden, Brozovic

QUI NAPOLI – Napoli col dubbio Insigne, uscito infortunato dalla sfida Champions col City a causa di una contrattura all’adduttore: il suo impiego resta un rebus, in caso di forfait spazio ad uno tra Ounas, Giaccherini e Zielinski. Per il resto spazio ai ‘titolarissimi’, col ritorno dal 1′ di Allan e Jorginho. Hysaj è ok.

QUI INTER – Inter in stile derby per Spalletti, che conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, assieme a Candreva e Perisic. In mediana Gagliardini e Vecino, in difesa Nagatomo la spunta nuovamente su Dalbert. Di nuovo in gruppo Joao Mario dopo la tonsillite che gli aveva fatto saltare il Milan.

Ecco le quote dei Match di Oggi e di domani per la serie A di  Minniebet.it..

Clicca sull’immagine ed inizia a scommettere subito con Minniebet.

 Scommessa Vincente la Tua !

 

Fonte totoguidascommesse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *