Torna la Champions League con Man.City Vs Napoli e tanto altro , le quote di Minniebet si confermano da Campioni !

Il Manchester City, capolista del Gruppo F, proverà a vincere la terza partita di fila nel girone quando affronterà in casa il Napoli, che ha evitato la sconfitta una sola volta in Inghilterra – proprio in casa del City nel 2011.

Il Manchester City FC ha perso l’ultima sfida contro l’SSC Napoli ma è in vetta al Gruppo F e cerca la terza vittoria consecutiva.

• Dopo aver vinto in casa del Feyenoord per 4-0 e in casa contro l’FC Shakhtar Donetsk per 2-0, la squadra di Josep Guardiola è in testa al girone con un distacco di tre punti. Seguono lo Shakhtar e il Napoli, battuto 2-1 in Ucraina alla prima giornata ma vincitore per 3-1 in casa contro il Feyenoord alla seconda.

• La prima partita di UEFA Champions League disputata dal City è stata quella casalinga contro il Napoli di sei anni fa; i Partenopei non hanno mai vinto in casa di club inglesi in cinque precedenti tentantivi.

Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet!

Precedenti
• Gli unici confronti diretti tra le due squadre risalgono alla fase a gironi 2011/12, che ha visto esordire il City nella massima competizione europea per club. Alla prima giornata, le squadre hanno pareggiato 1-1 a Manchester con gol di Edinson Cavani al 69′ e risposta di Aleksandar Kolarov dopo 5′. In panchina c’erano Walter Mazzarri e Roberto Mancini.

• Formazioni al City of Manchester Stadium, 14 settembre 2011:
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Kolarov (Clichy 75′), Barry, Y. Touré, Nasri (Johnson 76′), Silva, Džeko (Tévez 81′), Agüero.
Napoli: De Sanctis, Maggio, P Cannavaro, Zúñiga, Gargano, Aronica, Campagnaro, Inler, Hamšík (Santas 89′), Lavezzi (Dzemaili 58′), Cavani (Pandev 84′).

• Il Napoli ha poi vinto in casa per 2-1 alla quinta giornata con doppietta di Cavani (17′, 49′) inframmezzata da un gol di Balotelli al 33′.

• La vittoria è stata fondamentale, perché il Napoli è arrivato secondo a 11 punti con una lunghezza di vantaggio sulla squadra inglese.

Scommessa Vincente la Tua !

Fonte uefa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *