Un Mercoledi da Leoni con Chealsea Vs Roma e Juventus Vs Sporting CP e quote da campioni su Minniebet per questo turno di Champions League!

Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet!

 Antonio Conte proverà a continuare la propria marcia trionfale nel Gruppo C quando affronterà in casa la Roma, seconda forza del girone a due punti di distanza.

Chelsea FC e AS Roma hanno entrambe vinto 2-1 in trasferta nella seconda giornata della fase a gironi, e così la sfida di Stamford Bridge sarà uno scontro diretto per la leadership del Gruppo C.

• La partita vedrà opposto il tecnico italiano del Chelsea, Antonio Conte, a un club contro cui ha duellato a lungo ai tempi della Juve; la Roma ha conquistato quattro punti nelle prime due partite del girone, ovvero due punti in meno della squadra londinese.

Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet!

Precedenti
• Le squadre di casa hanno avuto la meglio nei due precedenti risalenti alla fase a gironi del 2008/09. Il Chelsea di Luiz Felipe Scolari ha infatti vinto l’andata per 1-0 a Londra grazie alla rete di John Terry al 77′.

• Queste le formazioni allo Stamford Bridge il 22 ottobre 2008:
Chelsea: Čech, Bosingwa, Carvalho, Terry, Bridge, Mikel, Deco, Malouda (Belletti 46′), Lampard, Kalou (Di Santo 77′), Anelka (Paulo Ferreira 90’+3′).
Roma: Doni, Cicinho, Panucci, Mexès, Riise (Tonetto 82′), Aquilani (Perrotta 61′), Taddei (Ménez 81′), De Rossi, Brighi, Totti, Vučinić.

• La squadra italiana, allora allenata da Luciano Spalletti, si è invece rifatta nel ritorno del 4 novembre. I Giallorossi hanno infatti vinto 3-1 allo Stadio Olimpico, grazie al gol di Christian Panucci (34′) e alla doppietta di Mirko Vučinić (48′, 58′); il gol della bandiera è invece stato segnato da Terry (75′).

Clicca sull’immagine per iniziare a scommettere su Minniebet!

Juventus e Sporting sperano entrambe di non perdere terreno sul Barcellona, capolista del Gruppo D.

Nella prima sfida in assoluto tra Juventus e Sporting Clube de Portugal, le due squadre hanno la possibilità di rilanciarsi nella corsa alla qualificazione del Gruppo D, guidato dalla capolista FC Barcellona.

• Le due squadre sono ferme a tre punti dopo aver vinto entrambe una partita contro l’Olympiacos e perso l’altra con il Barça, e distano tre punti dal primo posto occupato proprio dai catalani. I pronostici sono tutti a sfavore dello Sporting che non ha mai vinto in Italia.

Scommessa Vincente la Tua!

Fonte Uefa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *