Ottava giornata di Serie A, con Minniebet quote e previsioni per la tua Bolletta vincente.

pronostici serie A  sulle sfide dell’ottava giornata saranno incentrati soprattutto sui big match che si vedranno impegnate le prime della classe, l’una contro l’altra.

Fiorentina-Udinese è il big match del Franchi, che vedrà di fronte la squadra allenata da Pioli, reduce dalla sconfitta di Verona, e l’Udinese di Del Neri, reduce dal roboante successo contro la Sampdoria. Puntiamo con decisione su una sfida con molte reti: Over 2,5

Clicca ora sull’immagine per scommettere su Minniebet!

Poi il derby Inter-Milan è sicuramente la sfida di maggior fascino dell’ottava giornata. Il Milan si gioca davvero tanto, dopo le troppe sconfitte subite nelle ultime giornate, l’Inter può vantare una migliore condizione psico-fisica. Consigliatissimo il segno Gol.

Clicca ora sull’immagine per scommettere su Minniebet!

Si preannuncia un gran bel derby nella sfida del Dall’Ara tra Bologna e Spal. Una gara inedita per la massima serie. Nei pronostici di oggi riteniamo sia possibile una gara bloccata dove le difese e la paura potrebbero prevalere. Consigliamo l‘Under 2,5.

A Marassi, l’Atalanta va a fare visita alla Sampdoria, reduce dalla brutta batosta di Udine. I gol non dovrebbero di certo mancare, cosi come l’equilibrio. Tentiamo la soluzione combinata 1x+Over

  Scommessa Vincente …la Tua!

fonte centrometeoitaliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *