Minniebet è orgogliosa di Presentare RobyS , Un simbolo dei Poker Player da sempre ,Minniebet Lui un grande Player in una famiglia sempre più Grande !

Giovedi 05 Ottobre 2017 Minniebet e Roberto “RobyS ” Sabato firmano  un accordo che vede uno dei Top Player Italiani Rappresentare l’Azienda di Racale .

Il Poker Manager Andrea Taurino ed i vertici dell’Azienda hanno voluto fortemente RobyS e Il Top Player di Mesagne ha voluto Minniebet .

RobyS  rappresenta da sempre il mondo del poker italiano esperto ai Tavoli e riconosciuto in tutto il mondo , da Venezia a Campione , da Portorose a Nova Gorica sino a Malta e Las Vegas per le Wsop, Fondatore del gruppo Sei Pokerista se… su Facebook  che vanta più di 10.000 iscritti , su Twitter, Instagram, i suoi Video blog di Youtube e tutti i canali social hanno migliaia di Followers ….

Andrea Taurino “Poker Manager Minnieber e Roberto “RobyS” Sabato

Insomma RobyS non è mai banale sempre attuale anzi sempre avanti come il ruolo che svolgerà in Minniebet non solo Poker Player ma vero e proprio Punto di riferimento per lo sviluppo commerciale dell’Azienda e bel Brand , sviluppare delle proposte o soluzioni sia tecniche che commerciali senza presentare una soluzione standardizzata è certamente nelle sue capacità il suo C.V. lo dimostra ampiamente .

La sua ampia  conoscenza sui prodotti assieme alla conoscenza dei mercati gli consentirà in sinergia con Minniebet di  interpretare le esigenze dei clienti con creatività.

Anyway Welcome RobyS insieme grandi cose ci aspettano !

RobyS & Minniebet altra storia dal successo Garantito !

RobyS in Azienda a Racale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *