Minniebet : Qualificazioni Mondiali 2018 verso i playoff Ecco le nostre Quote strepitose e le possibili avversarie dell’Italia!

Con un click sull’immagine puoi scommettere su Minniebet!

Ancora due partite e poi l’Italia conoscerà il suo destino.

Gli azzurri affronteranno Macedonia e Albania nelle ultime gare del gruppo G di qualificazione ai Campionati Mondiali 2018,  e con ogni probabilità dovranno affrontare i playoff per arrivare in Russia. Soltanto le migliori 8 seconde dei 9 gironi potranno avere accesso agli spareggi che andranno in scena il 9/10 novembre (andata) e il 13/14 novembre (ritorno). Il calcolo per le migliori seconde nei gruppi sarà effettuato scartando le partite contro l’ultima in classifica.

 

Con un click sull’immagine puoi scommettere su Minniebet!

L’Italia dovrebbe sperare in due sconfitte  della Spagna per  passare senza spareggi, ipotesi remota, il secondo posto è abbastanza sicuro , a meno che gli uomini di Ventura non incassino due sconfitte e l’Albania infili due vittorie. Scartando il doppio confronto con il Liechtenstein, l’Italia ha fatto 13 punti in 6 partite, ma avrà bisogno di realizzare  il massimo dei punti per tenersi  un piazzamento nel ranking FIFA che le consenta ai playoff dla testa di serie ed evitare avversari più difficili. Tra le possibili contendenti, infatti, c’è anche il Portogallo, campione d’Europa in carica, che però può ancora far leva sul confronto diretto con la Svizzera per salire in vetta al gruppo B e qualificarsi .

Con un click sull’immagine puoi scommettere su Minniebet!

Certa di essere ai playoff è l’Irlanda del Nord, aritmeticamente seconda nel gruppo C . Nel gruppo A, dove Francia, Svezia e Olanda sono ancora in corsa per i primi tre posti, con la Bulgaria quarto incomodo. Il confronto diretto tra Svezia e Olanda  deciderà la migliore seconda, che dovrebbe essere testa di serie.La Polonia nel gruppo E è con un piede in Russia , mentre Montenegro e Danimarca si contendono la seconda piazza, il Galles  attualmente esclusa dal lotto  dovrà giocarsi il tutto per tutto contro l’Irlanda per strappare il secondo posto nel gruppo D e accumulare i punti necessari per scalare posizioni in questa speciale classifica.

Con un click sull’immagine puoi scommettere su Minniebet!

Gli scontri diretti saranno avvincenti e determinanti, per decidere chi tra Slovacchia, Slovenia e Scozia si guadagnerà il secondo posto  dopo  l’Inghilterra nel gruppo F, con la consapevolezza di avere un discreto margine da difendere sul Galles, mentre la Grecia, attualmente terza nel gruppo H, proverà a scavalcare la Bosnia e accedere ai playoff. Il gruppo I, è equilibrato,  la Croazia e l’Islanda sono in testa  al girone a quota 16 punti,  con la differenza reti in favore degli slavi,  Turchia e Ucraina inseguono con 14 punti e  Ucraina-Croazia  diventarà decisiva per determinare le posizioni nel gruppo.

Con un click sull’immagine puoi scommettere su Minniebet!

     Scopri tutte le quote su https://www.minniebet.eu/sport.jsp e piazza la tua scommessa Vincente su 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *