Con Minniebet un Viaggio verso La storia del Baccarat o “Banque” e poi “Chemin de Fer”, gli aneddoti di Akio Kashiwagi riuscì a vincere 6 milioni in una sola sera e il successo del mini baccarat online

La storia del Baccarat …Le origini del gioco Baccarat sono un pò oscure e nessuno sa realmente da dove provengano. In molti ritengono che l’origine del gioco sia da attribuire ad un usuraio italiano conosciuto con il nome di Lino Bussoli che stava cercando una nuova fonte di reddito.

Altri parlando invece di Felix Falguiere nel XV secolo che inventò il gioco basandosi su di un antico rituale Etrusco. Non è semplice comprendere da dove arrivi il baccarat, ma la quasi certezza sta nel fatto che il nome derivi da una parola italiana antica che significava “Zero”.

La storia del baccarat non è distante, comunque, da quella di altri giochi di carte ed avvolta in un alone di mistero ne contribuisce ad accrescere il fascino del gioco che è stato in grado, addirittura, di tenere alto l’interesse nei suoi confronti sin dal Medio Evo se non proprio dall’epoca degli etruschi.

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !

In ogni caso, per quanto la paternità italiana sembri certa, subito il baccarat si diffuse ovunque in Europa, Inghilterra e Francia videro infatti subito un grande successo del gioco ed ogni nazione gli cambiò il nome per adattarlo ai suoi costumi lasciando però le regole immutate.

Proprio per questo il baccarat viene chiamato in Francia “Banque” e poi “Chemin de Fer” mentre in Inghilterra è conosciuto come “Chemmy”. Non poteva poi mancare lo sbarco in America per un gioco di così tanto successo in Europa, ma il successo del gioco si è fatto attendere.

Infatti in America nacque come gioco dedicato a chi volesse puntare forte, un fenomeno su suolo americano che fece subito nascere i primi miti.

Tra i molti si narra che Akio Kashiwagi riuscì a vincere 6 milioni di dollari in una sola sera, ma ne perse 10 nella serata successiva.

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !

Il baccarat successivamente sbarcò anche a Cuba e il gioco subito subì dei grandi cambiamenti e venne chiamato “Baccarat Americano”. In questa variante si può solo puntare contro il banco ed è sempre il casinò a tenere il ruolo di banco, mentre nella versione originale questo ruolo ruota a turno.

Il baccarat resta un gioco per grandi scommettitori e di conseguenza non possono che nascere dei giochi simili che permettano a tutti di poter partecipare. In particolare si parla dei tempi moderni e dei giochi online tra cui nasce il Mini baccarat, per esempio, che mantiene le regole base ma abbassa le scommesse minime.

Il successo del gioco online rende il baccarat famoso ovunque e grazie alla possibilità di poter puntare anche cifre più basse sempre più giocatori si sono appassionati a questo tipo di gioco online.

Grazie alla scelta di adottare il mini baccarat online, si è avuto un grande successo anche nei casinò online dove questo gioco è diventato subito uno dei più amati e giocati da ogni tipo di giocatore.

Giocare al baccarat online in tutte le varianti offerte dai casinò online italiani è davvero vantaggioso non solo per la possibilità di avere puntate più accessibili, ma anche per le maggiori possibilità di vincita e di sfruttare ricchi bonus.

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !


Le regole del Baccarat e regole Baccarat online

Il Baccarat è un gioco molto divertente nata a Macao durante il Medio Evo. Nella sua versione base si gioca con un solo mazzo con 52 carte senza Jolly.

Quello del baccarat online, attualmente, è tra i giochi casinò online che richiedono meno abilità ed è molto più basato sulla fortuna ed è anche il gioco dove il banco ha un vantaggio minore rispetto al giocatore.

Questo gioco è molto adatto per ogni tipo di giocatore, visto che le regole del gioco sono davvero semplici e facili da ricordare.

Nonostante le regole del baccarat non siano per niente difficili, sono in molti ad avere la convinzione opposta, ma come potrete vedere in questa sezione è una convinzione del tutto errata.

Il bello, poi, è che le regole del gioco del baccarat e del baccarat online non differiscono. Quindi, una volta imparate le regole generali del baccarat non avrete problemi ovunque decidiate di giocare, nei casinò o nei casinò online le regole saranno sempre quelle.

Il tavolo del baccarat si presenta con una forma rettangolare e può presentare 12 posti o 7 nel caso del mini baccarat di cui, in entrambi i casi, un posto è per il banco e i restanti per i giocatori.

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !

Tra le varianti del baccarat, quella più diffusa nei casinò dal vivo è quella del Punto Banco.

Per giocare si utilizzano 8 mazzi di carte in cui vengono tolti i jolly ed ogni carta ha il valore nominale ad eccezione dei 10 e delle figure che, invece, valgono zero. Questo perché lo scopo del gioco è quello di raggiungere il punteggio massimo di 9. Per il punto non è importante il seme delle carte, ma solo il valore.

Sappiate che nel baccarat potrete fare solo 3 tipi di puntata e cioè puntare sulla propria mano vincente, sulla mano vincente del banco o sul pareggio.

Quindi, una volta mescolate le carte e distribuite 2 carte per ogni giocatore e per sé stesso, il banco chiederà di effettuare la puntata. Se le carte del banco o del giocatore hanno un valore pari a 9 vince, se no vince chi si è avvicinato di più a 9, se la mano è uguali si patta.

Ovviamente, si può richiedere una terza carta se il punteggio non è sufficientemente altro. In genere si chiede carta fra 0 e 5.

Diciamo che il giocatore deve chiedere carta con un punteggio inferiore o pari a 5, mentre con 6 o più dovrà stare, mentre il banco deve chiedere carta fra 0 e 2 e nel caso di 7 o più deve stare. Con il punteggio fra 3 e 6, invece, il banco può decidere cosa fare in base alle scelte precedentemente effettuate dal giocatore.

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !

BACCARAT ONLINE
Il gioco del baccarat online è disponibile sul Casinó di Minniebet provalo subito gratuitamente!

BACCARAT LIVE Su Minniebet
Scopri ora il gioco del baccarat dal vivo con croupier in diretta streaming.

BACCARAT GRATIS Su Minniebet
Prova ora il gioco del baccarat gratis con la versione demo in flash!

Basta un Click sull’immagine per entrare nel Mondo del casinò di Minniebet …non aspettare !

Claudio Mariani

Responsabile Comunicazione e Marketing

M-World.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *