Minniebet e Ipoker i pareri di Andrea Taurino “Poker Manager” e Marco Marsano “Coach e Poker Pro”…non ci sono paragoni #letsgoeurope!

Abbiamo raggiunto Andrea Taurino poker Manager e Marco Marsano Coach di Pokeruniv3rsity , Giocatore professionista e rappresentante Minniebet , per chiedergli un parere sull’Inizio di una nuova era di Miniebet.it.

Iniziamo dal Poker Manager Andrea Taurino che da subito fa capire l’importanza del cambiamento “essere stati accolti insieme a Grandi Colossi del Gaming mi inorgoglisce tantissimo ” ed i nostri iscritti avranno la possibilità di confrontarsi con i giocatori dei paesi europei che hanno siglato il “Patto di Roma“destinato ad espandersi,  ma noi volevamo esserci da subito per i nostri Clienti!
Avere la possibilità di lavorare con professionisti del calibro di Marco Cavaliere è sinonimo di professionalità è una grande risorsa , oltre alla garanzia di un palinsesto sempre più ricco!
Marco Marsano Coach di Pokeruniv3rsity Giocatore professionista e rappresentante Minniebet è un fiume in piena tanto entusiasmo per tanti cambiamenti vantaggiosi .
Come prima cosa sottolinea Marsano il cambiamento è sempre importante per un giocatore , cambiare piattaforma deve valerne la pena e Minniebet ha valutato tutto in maniera coraggiosa e con gli occhi al futuro , rappresentando una grande fetta del mercato del precedente provider .
I vantaggi di Ipoker sono innumerevoli ed il paragone non regge , sotto l’aspetto Tecnico ed informatico la gestione di Ipoker è strepitosa , il Software non è nemmeno paragonabile , è un Software di caratura mondiale quindi sia a livello di Applicazione che di Utilizzo i vantaggi sono palesi.
Lato Poker andiamo al sodo per ogni giocatore la rake è fondamentale e su Ipoker è più bassa garantendo più guadagni ad ogni tipo di Grinder sia quello occasionale che al PRO , che è per ovvi motivi molto attento a questo aspetto…come si dice in gergo “Sposta parecchio “!
E poi a fine anno i giocatori di Minniebet.it potranno confrontarsi con i giocatori Europei cosa non sarebbe stata possibile senza il cambiamento  , una grande opportunità che è fondamentale per tanti motivi , di liquidità condivisa di stimoli e poi è destinata ad espandersi per  il futuro a tutti i paesi Europei!
Molti prodotti offerti , un palinsesto incredibile ed i Twister ( Sit e Go Lotterie) che arriva a soddisfare qualsiasi necessità di Buy-in fino ai €50€!
Non mi resta che fare i complimenti alla Dirigenza di Minniebet.it che come sempre dimostra competenza coraggio e lungimiranza!

#letsgoeurope
#avantitutta
#minniebet

Claudio Mariani

Responsabile Comunicazione e Marketing

M-World.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *