Bbet e Minniebet portano il poker italiano in Europa!

Bbet e Minniebet, grazie alla partnership con i più grandi fornitori internazionali di giochi, sono in grado oggi di offrire ai loro utenti una piattaforma di gaming del tutto nuova, con una proposta altamente diversificata, sicura e divertente.

Nello specifico del poker online le due aziende vanno a unirsi ad Ipoker, importante network globale che opera nel mercato regolamentato italiano sin dal 2008. La sinergia con il network Ipoker permetterà a Bbet e Minniebet di essere pronte per la grande novità della liquidità condivisa e di offrire così ai propri giocatori la possibilità di misurare la propria abilità al di fuori dei confini nazionali, confrontandosi con players provenienti da Francia, Spagna e Portogallo – e ci si aspetta che il numero di Paesi Europei coinvolti nell’accordo sia destinato ad aumentare.

Ma le novità non riguardano solo il poker. Sarà implementato un nuovo modulo sportivo, più performante, con migliaia di eventi in modalità live e in grado di garantire un’offerta pari a quella dei più grandi operatori mondiali. Anche il casinò si rifà il look: grazie a un comparto tecnico all’avanguardia – in termini di sicurezza e prestazioni – e a un’ampia vetrina con i giochi più entusiasmanti del momento, offrirà agli utenti la migliore esperienza possibile di gioco online.

Le novità conseguenti all’implementazione della nuova piattaforma si inseriscono in una linea di continuità con quella che, da sempre, è la filosofia del network: la volontà di battersi per diffondere la cultura del gioco legale, sicuro e responsabile.

Inviato da iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *