Matteo Paiano :pronto a difendere la corona e tentare il bis al prossimo appuntamento MinnieBet.

M-World:
Ciao Matteo , benvenuto in M-World , come stai?

Matteo Paiano:
Salve Claudio , ciao amici di M-World , sto benissimo grazie

M-World: La tua avventura al MBO ad un mese di distanza , cosa ti ha lasciato e cosa è cambiato ?

Matteo Paiano:
non posso negare che è stata un esperienza unica coronata poi con la vittoria come ciliegina sulla torta..emozioni forti e soprattutto soddisfazioni personali per un ragazzo come me di 22 anni..ma occhio a rimanere con i piedi per terra..cosa fondamentale..(saggio aggiungo io)per il resto non è cambiato nulla fondamentalmente dai..solita simpatia solita disponibilità nei confronti di tutti.
M-World: Il rientro a casa com’è stato?
Matteo Paiano:

Il rientro a casa è stato bellissimo..tornare e trovare il calore della mia famiglia e dei miei amici che mi aspettavano..un po’ di festeggiamenti ci stanno sempre anche perché sono un ragazzo quindi quando c’è da divertirsi ci siamo sempre..

M-World: il tuo rapporto con il poker live è cambiato ?

Matteo Paiano:
Nel poker live qualcosina è cambiata.. più fiducia in me stesso.. un po’ più di esperienza la sento addosso dopo essermi confrontato con tanti giocatori più esperti di me.. impari sempre qualcosa da qualcuno.. una cosa da ognuno fa sempre bene..anche perché non si smette mai di imparare..però continuò sempre a giocare come prima.. anzi ora anche di più.. provando a sfruttare una Run positiva 😂 ed anche al tavolo qualcosina è cambiata ..in positivo per fortuna..molta più freddezza molta più calma che a sua volta ti aiuta a rimanere concentrato dopo qualche piatto perso o qualche mano sbagliata.. cose importanti per un player..
M-World: i tuoi prossimi obiettivi?
Matteo Paiano:

Prossimi obiettivi… non vorrei esagerare ma voglio essere sincero.. pronti a difendere la corona e tentare il bis al prossimo appuntamento MinnieBet.. soprattutto per soddisfazioni personali e per chi ha fiducia in me come Andrea Taurino , Salvatore Carletta e io grande presidente Saverio.. impossibile foldare..

M-World: allora in bocca al lupo grazie e a presto !
Matteo Paiano:
ciao ciao ci vediamo alla prossima!!

Stay Tuned and Be Leader!

Claudio Mariani

Responsabile Comunicazione e Marketing

M-World.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *