Cristiano Blanco a M-World, Tutto sulla mia Carriera il Poker le Donne poi Radio e Causa con lo Stato

Ciao Cristiano come stai?

Ciao A tutti , sto benissimo , mi sono trasferito a Malta da qualche mese e la mia abbronzatura dimostra quanto io mi sia ambientato!

Benvenuto in M-World , ti manca fare radio con Mariani hihihihihi?

Mi manca tantissimo … non scherzo l’ho detto in privato ma lo confermo pubblicamente , credo che sia arrivato il momento di rifare qualcosa , mi manca quella chimica ,spensieratezza ed atmosfera magica che c’era in diretta ai tempi di Radiopoker , non si è più ritrovata e vorrei riprendere molto volentieri.

Il tuo percorso professionale è incredibilmente pregno ed interessante da dove partiamo ?

Non so se è pregno o interessate ma sicuramente è una cosa della quale sono orgoglioso( traduco perche Blanco dice orgojoso ), perchè quando inizi dal mondo del Poker Professionistico , in un’azienda si tende ad essere considerati dei Gambler e poco affidabili , questo è stato abbastanza frustrante soprattutto quando ti vedi sbattere la porta in faccia , poi dopo i miei noti problemi con l’agenzia delle entrate ho dovuto  trsferirmi all’estero , e grazie al mio Background  aziendale ho trovato le Società  giuste che hanno fatto in modo che il mio progetto di vita professionale si realizzasse , ovvero stop poker pro ma Dirigente di un azienda e per passione giocare .

L’inaspettata carriera da Poker pro e poi la scrivania sono un passaggio obbligato per una maturazione naturale o è finita la passione?
La passione c’è sempre ed appena posso lo pratico , ma come dicevo prima , delle scelte obbligate e la mia carriera dirigenziale , non mi permettevano  di studiare abbastanza per stare al passo con gli altri PRO che hanno continuato il loro percorso di studi, ed ho fatto la mia scelta continuando a praticare con amore e passione questo fantastico gioco appena posso .

Scoop-Time amici …come ogni marianaio avevi un donna per casinò caro Italian stallion?

Ma no è tutta una legenda , ero giovane e per carità mi sono divertito molto ed ho fatto tantissime esperienze , ho avuto la fortuna di essere accmpagnato da tantissime donne molto belle e sono molto contento di questo …hihihihihihihihihihihi ma voci di popolo mezze verità!

Le tre donne più belle del poker mondiale?
(lunga pausa di riflessione , conoscendo il mio interlocutore è la domanda più importante per lui)….allora , la più bella in assoluto e per distacco è Elena Ichim ( attuale compagna di Trebbi) e poi direi, non è giocatrice ma Storica massaggiatrice del poker Frida  ( Sottolineo la competenza e attenzione del’Intervistato ) che negli anni d’oro era il punto di riferimento !!!!!!!!!e poi Direi Samantha Abernathy , molto molto bella!

Italia ,Malta ,Irlanda e a Vegas sei di casa …Differenze?

Ma le differenze sono tantissime , come hai detto pero ti posso dire che nei posti dove ho vissuto cioè Roma , Dublino , Malta e Las Vegas che è un pò una mia seconda casa , in ognuno di questi posti ci sono dei pro fantastici ma anche dei contro , perchè il posto perfetto è sempre casa propria, ma hanno tutti delle importanti caratteristiche  per diventare una seconda casa , e consiglierei a tutti di fare un’esperienza in queste città e perchè no anche trasferirsi.

Dopo un decennio il Poker sta trovando la sua stabilità ?

Si il poker sta cercando una stabilità e l’ha anche trovata , certo il dato è che è più bassa rispetto al 2008 ed il mercato si è stabilizzato , le stategie Marketing delle Major si sono concentrate sui PRO tralasciando il sogno , che ha contraddistinto per anni il progetto di crescita del giocatore medio.
Io quando ho iniziato ho vissuto il sogno di sfidare i PRO e vincere e si poteva fare , ora è cambiato tutto ambiente ed atmosfera circostante compresa , infatti credo che la mia storia abbia rappresentato quel sogno di tutti gli amanti di questo mondo , vincere cifre importanti attraverso un satellite online .
Secondo me vincerà chi riuscirà a far sognare di nuovo i propri utenti ed i propri giocatori , che poi è stata la mia fortuna diventando un uomo immagine , avevo tramutato questo sogno in realtà , bisogna tornare alla gioia di divertirsi …al sogno .

La tua battaglia legale ha avuto finalmente fine sei soddisfatto?
Assolutamente sono soddisfattissimo , sono stati anni fatti di gioia e sofferenze , di notti insonni e preoccupazione , ma alla fine ci sono riuscito e si è stabilito che da circa € 600.000 che dovevo dare allo Stato italiano siamo arrivati a 0 , una grande felicità e cercherò di riprendermi il maltolto sia a livello di spese legali e danni d’immagine e morali credo di essere stato molto leso , e quindi non credo sia finita qui.

Caro bro ti aspetto al prossimo live di Minniebet…vieni ?

Verro sicuramente , ci sarò anche perchè conosco tutti ed è una grande famiglia oltre ad essere una grande azienda che sta facendo molto bene in Italia , ci vedremo li !
Ciao a tutti voi amici di M-World e grazie dell’invito.

Claudio Mariani

Responsabile Comunicazione e Marketing

M-World.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *