Andrea Taurino , il Poker Manager Minniebet del MBO “Siamo già al Lavoro per un altra Storia dal Successo Garantito “.

Andrea Taurino ,Poker Manager di Minniebet al rientro dal grande successo della Festa del Poker targata Minniebet fa la sua disamina sull’esperienza da poco terminata.

Cari amici di M-World , grazie del vostro contributo , abbiamo appena finito di analizzare i dati di traffico e visualizzazione del nostro canale ed a pochi mesi dalla sua nascita questi numeri ci fanno gioire per un’altra storia dal successo garantito.

Il Minniebet Open ha rappresentato per noi un piacere immenso , vedere tantissimi amici in una Location prestigiosa come il Perla completamente brandizzata Minniebet ci ha riempito d’orgoglio , che ripaga mesi di lavoro di uno Staff che ha collaborato intensamente e senza lasciare nulla al caso per realizzare una grande festa del poker di Minniebet.

Numeri importanti si sono registrati dal 4 al 8 Maggio a Nova Gorica 524 Entries , Garantito abbondantemente superato , Giocatori provenienti  da tutta Italia e molti Stranieri  , il mondo del Live di Minniebet è decisamente sceso in campo ed ha fatto Gol !

Le testimonianze di stima ricevute e la passione dimostrata nei nostri confronti dai nostri amici , Partners e clienti  non ha prezzo , per questo motivo siamo già al lavoro per il prossimo evento ,ancora più…non posso aggiungere altro ,ma continuate a seguirci e lo scoprirete presto.

Un caro Saluto a tutti e …Stay Tuned and be Leader!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *